giovedì 22 maggio 2014

24/5 Moko's for Africa & Sunday Aperitif





Sabato 24 maggio
2014 dalle ore 23
Moko’s for Africa,
solidarietà e musica al Panorama Beach di Bacoli
Domenica 25 dalle
ore 19:30, tornano gli aperitivi al Mirto Club di Portici




Sarà “Esperanza” il
titolo del nuovo appuntamento con il MoKo’s
Shaker
al Panorama beach park di Bacoli. Un messaggio fatto di musica, arte
e divertimento. La serata, che si svolgerà sabato
24 maggio dalle ore 23 al Panorama
, sarà a favore dell’associazione AHJV
Togo, per costruire un asilo in questa regione dell’Africa. L’associazione
togolese di solidarietà internazionale che agisce in differenti campi (salute,
educazione, sensibilizzazione) accoglierà le donazioni di quanti parteciperanno
ad un’altra serata unica targata MoKo’s. Nella discoteca di via Spiaggia Romana
38, nella caratteristica location a due passi dal mare, sulla spiaggia che
affaccia sul golfo di Pozzuoli sarà possibile partecipare ad una serata di
solidarietà, ma anche scatenarsi e trascorrere un’altra magica serata sotto un
cielo stellato, all’insegna del divertimento e dello svago più assoluto. Non
mancherà, infatti, la musica di Franco L
Virgilio
napoletano club-dj e produttore, conosciuto in tutta la regione e
in Italia. Oggi nei suoi set live le sonorità più disparate si incontrano diventando
un fiume musicale con tracce al 100% in vinile per farvi apprezzare le
sfumature e il calore, amalgamate con tecnica inimitabile ed uno stile asciutto
e inconfondibile. Alla consolle anche un altro grande dj, Christian Ciotola che dopo l’escalation campana, si è ormai
affermato come uno dei migliori artisti nel panorama nazionale esibendosi in
numerosi club italiani. Ciotola è da poco tornato dalla sua esperienza
americana, a Miami, e fresco del successo del suo nuovo singolo “People in The Back”. Insieme a Franco L Virgilio e Christian Ciotola
ci sarà la voce di Goldie Voice, lo
spettacolo della Moko’S Animotion
Panorama Beach Club
Via Spiaggia Romana,38 Bacoli (Napoli)

Al Mirto Club di
Portici una serata di classe con ballerini e musicisti. Puntuale come sempre,
torna anche per domenica 25 maggio dalle
ore 19
,  l’appuntamento con il MoKo’s Sunday Aperitif al Mirto Club di Portici. Domenica,
infatti, partirà la decima stagione dell’aperitivo più chic della provincia
partenopea. Tutto è pronto per festeggiare dieci stagioni di aperitivi,
divertimento e spettacolo. Grazie alla balneabilità del mare della spiaggia
delle Mortelle, lo scenario sulla terrazza aggrappata sul mare del Granatello
sarà unico. Per domenica al Mirto Club,
si prevede un evento molto elegante e particolare. Quella al Mirto è
un’iniziativa che sta diventando un must primaverile-estivo: la terrazza sul
mare in teak - simile al ponte dell’Aquitania o agli schizzi dei piroscafi di
Le Corbusier -, un habitat concepito come ambiente per la vita estiva e per
godere l’essenza profonda dei piaceri marini. Un occhio su Capri e uno sulla
sabbia vulcanica delle Mortelle: il “Mirto
Club
” offre una serata in plein air, come sempre, firmata dalla classe
degli appuntamenti MoKo’s. Si alterneranno sul palco musicisti, ballerini,
presentati da Goldie Voice e supportati dalla musica di Vito Riuti e Danny Van Boy. Con Goldie l’estro travolge la console,
il vocalist diventa performer e monta uno show assolutamente unico, profumato
da travestimenti e suggestioni teatrali. Il classico concetto di speaker, è qui
superato e impreziosito da una cornice di maschere e trucchi, tra i quali fa
capolino un elegante e tenebroso clown.
Mirto
Club, Portici

Via
Delle Mortelle, 1 Portici (Napoli)


Ufficio Stampa & Comunicazione


Informanight press office


info +39 3334497638








venerdì 16 maggio 2014

23/5 Al Veneridiamo, lo Show di Simone Schettino


Venerdi 23 maggio 2014 dalle ore 21:00 

Al Veneridiamo lo show di Simone Schettino

Comincia una nuova saga del venerdì sera, tutta improntata alle risate e al divertimento. Venerdì 23 Maggio dalle ore 21, non potete mancare alla prima serata del “Veneridiamo” al TAG!
Arriva sul palco l’esilarante spettacolo del cabaret partenopeo, per chi ha voglia di un venerdì che non sia il solito: il TAG infatti sta per “Tutt’altra gente”. Sarà un vero e proprio format, un contenitore ideato per soddisfare tutte le aspettative: cena, dj-set, cabaret live e tanta animazione, per un venerdì veramente singolare. Il palco del TAG ospiterà Simone Schettino, personaggio amatissimo dai napoletani. Simone Schettino è un comico e cabarettista italiano che si autodefinisce ironicamente fondamentalista napoletano. Ha recitato insieme a Biagio Izzo, su una rete locale campana: "Telenapoli 34", dal 1998 al 2001 in una trasmissione chiamata "Pirati Show"; ed è stato co-protagonista di "Cactus", con Sergio Friscia. In seguito ha tenuto diversi spettacoli in teatri e piazze ed ha inoltre pubblicato alcuni CD e DVD contenenti le sue esibizioni. Per la televisione ha partecipato ai programmi Convenscion su Rai 2 e SuperCiro su Italia 1, dove si è esibito presentando alcuni dei suoi sketch. Potete scegliere, prenotando, la formula cena-spettacolo o solo spettacolo; l'animazione sarà a cura di Enzo Raia. Vi aspettiamo, per ridere insieme a suon di battute: al TAG!

TAG, Via Barbagallo 115 - Fuorigrotta (Napoli) >  081.7629023


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638




6/6 Havana D’Primera al Disco Metropolis







Concerto
di música cubana in esclusiva per la Campania



Venerdì
6 giugno 2014 dalle ore 20



Havana
D’Primera al Disco Metropolis





NAPOLI. Da Cuba al
locale più grande del Sud Italia. È tutto pronto per l’evento dell’anno, al Metropolis Disco Club di via Santa Maria
a Cubito - Ischitella (NA)
arriva Alexander
Abreu
e la sua orchestra Havana D’Primera. In esclusiva per il
Metropolis, la band composta da 16 elementi, tutti musicisti provenienti dalle
migliori scuole di musica di Cuba, compreso il leader Alexander Abreu, la più
grande orchestra di salsa e timba più importante di Cuba e del mondo Latino
colorerà la notte partenopea per un evento unico e irripetibile. Venerdì 6 giugno, in quello che
ormai è considerato come il tempio della musica in Campania, tutti ballerano
sulle sonorità immortali e molto contemporanee grazie all’energia peculiare di
Alexander Abreu, colosso della Musica Cubana. La serata è stata organizzata da Aldo Palumbo, poliedrica
personalità della by night campana che ha curato tutti i dettagli affinché una
delle tappe del tour europeo
“Me Dicen Cuba” fosse a Napoli, in
esclusiva per la Campania. L’ultimo lavoro di Abreu, “Me dicen Cuba” è un vero
inno alla musica ed alla cultura cubana, infatti, parte della musica del pezzo
è composto dall'inno nazionale cubano. Abreu è ritenuto non a caso uno dei
migliori musicisti e trombettisti del mondo. Non solo. Oltre che per il suo
grande talento come trombettista, Alexander si è recentemente fatto apprezzare
come compositore, arrangiatore e cantante. Il nome di Alexander Abreu
Manresa
 per molti è spuntato con l’uscita della sua prima produzione
solista “Haciendo Historia” della primavera 2009, ma questo
trombettista, nato a Cienfuegos (Cuba) il 6 Settembre del 1976, vanta una serie
di importanti collaborazioni con StingJames Brown,Luciano
Pavarotti
 e Andrea Bocelli. Grazie al suo innato talento
musicale, la crescita artistica di Alexander è molto rapida, tanto da
gudagnarsi, nel 2001, il “Latin Grammy Awards” per la partecipazione nel disco
La Rumba Soy Yo”. La sua tournee europea farà tappa anche a Tenerife,
Rimini, Lussemburgo, Tunisi, Madrid, Valencia, Barcellona, Roma e Milano. Ben
otto le nazioni che la band toccherà: Francia, Svizzera, Olanda, Germania,
Lussemburgo, Spagna, Tunisia e Norvegia. Il costo della serata al Metropolis
sarà di 20 euro, compreso di consumazione privé 150 euro compreso di bottiglia
e bibite biglietti a parte, ogni privè può contenere fino a 10 persone che
potranno partecipare al buffet di cibo cubano incluso nel prezzo.





Non potete mancare: Cuba vi aspetta, proprio dietro
l'angolo!


















Ingresso con consumazione: 20 euro


Prenotazione privé da 6/10 persone: 150 euro





SPA


Concierto
de mùsica Cubana en exclusiva por la Campania Viernes 6 de Junio 2014 a partir
de las 21 Havana D’Primera al Disco Metropolis Nàpoles. De Cuba local màs
grande de Sur de Italia.


Todo
està parado por el evento del año, al Metropolis Disco Club de calle Santa
Maria a Cubito - Ischitella (NA) llega Alexander Abreu y su orquesta Havana
D’Primera. En exclusiva por el Metropolis, la band compuesta para 16 elementos,
todos mùsicos procedentes de las mejores escuelas de mùsica de Cuba, incluido
el leader Alexander Abreu, la màs grande orquesta de salsa y timba màs
importante de Cuba y del mundo Latino colorarà la noche partenopea por un
evento ùnico e irrepetible. Viernes 6 de Junio a partir de las 21, en lo que
està considerado còmo el templo de la mùsica en Campania, todos bailaràn sobre
las sonoridades immortales y muy contemporàneas gracias a la energìa peculiar
de Alexander Abreu, coloso de la Mùsica Cubana. La noche ha estado organizada
por Aldo Palumbo, poliédrica personalidad de la movida campana qua ha cuidado
todos los detalles para que una de las tapas del tour europeo “Me Dicen Cuba”
fuera en Nàpoles, en exclusiva por la Campania. El ùltimo trabajo de Abreu, “Me
dicen Cuba” es un real himno à la mùsica y à la cultura cubana, en efecto,
parte de la mùsica de la pieza es composida por el himno nacional cubano. Non
en caso Abreu  es considerado uno de los
mejores mùsicos y trompetistas del mundo. Sino tambièn. Màs que por su grande
talento como trompetista, Alexander ha estado muy apreciado como compositor,
arreglador y cantante. El nombre de Alexander Abreu Manresa por muchos ha
salido con la sortida de su primera producciòn solista “Haciendo Historia” de
la primavera de 2009, pero este trompetista, nacido en Cienfuegos (Cuba) el 6
de Septiembre de 1976,alaba una sucesiòn de importante colaboraciónes con
Sting, James Brown,Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli. Gracias a su innato
talento musical, el crecimiento artìstico de Alexander es muy ràpido, tàn que
ha ganado, en 2001, el “Latin Grammy Awards” por la participación en el
disco“La Rumba Soy Yo”.  Su turné europea
harà etapa tambièn en Tenerife, Rimini, Lussemburgo, Tunisi, Madrid, Valencia,
Barcellona, Roma e Milano. Bien ochos las naciónes que la band tocarà: Francia,
Suiza, Holanda, Germània, Luxemburgo, España, Tunècia y Noruegia. El precio de
la noche al Metropolis serà de 20 euros a la caja, incluso de consumación, privé
150 euros incluso de botella y bebidas,billetes à parte, cada privé puede
contener hasta 10 personas que podran participar à la cafeterìa de comida
cubana incluida en el precio. No podèis faltar: Cuba os espera, proprio atràs
del ángulo!













Sito Web Oficial: : http://www.havanadprimera.com/





Entrada con consumación: 20euros a la caja. Reserva privé por
6/10 personas: 150 euros.








Disco Metropolis 


Via Santa Maria a Cubito - Ischitella (NA)


tel: 3205571199








Ufficio Stampa
& Comunicazione


Informanight
press office


www.informanight.it

info
+39 3334497638





21/5 Inaugurazione Black on the beach con Rocco Hunt







Mercoledì 21 maggio
2014



Rocco Hunt in “Nu’
jurn buon”







Arenile Reload@ Black on the beach














Torna
l'evento più atteso delle estati partenopee, ormai fenomeno indiscusso di
musica e divertimento: Mercoledì 21
Maggio
all'Arenile Reload  di Bagnoli riparte il mitico "Black on the beach"! Come sempre
sarete travolti da una serie di serate dedicate alla musica Reggaeton, R&B,
Hip-Hop, con l'animazione effervescente dell'Arenile, che vi accoglierà come sempre nella sua splendida location
direttamente sul mare. L'inaugurazione di questa stagione, sponsorizzata da un
grande marchio internazionale, Pepsi Cola, si apre alla grande, con
Radio Deejay come radio ufficiale! Special guest per l'intrattenimento live,
con start up alle ore 21:00 è Rocco Hunt,
reduce dal suo recentissimo successo sanremese. Il rapper napoletano muove i
primi passi nel mondo dell'hip hop a soli undici anni; partecipa a numerose
gare di freestyle e poi nel 2011 pubblica sotto la Honiro Label il mixtape Spiraglio di periferia, disco
contenente collaborazioni con artisti come Clementino
e 'Ntò; nel 2013 il rapper firma per
la major discografica Sony Music; nel 2014 sale alle luci della ribalta
nazionale, vincendo nella sezione "nuove proposte" al Festival di
Sanremo col brano "Nu juorn buono"!
Dopo la sua esibizione live, alle 23:30 comincerà la lunga notte del "Black on the beach", che vedrà in
consolle il team di Real Sound Project Djs. Nel corso degli anni, Real Sound
Project Djs ha consolidato attorno al proprio marchio uno staff di
professionisti provenienti dal mondo della musica, dell’entertainment e della
comunicazione, grandi esperti della “Black culture”.




Per le
serate successive, l'Arenile ospiterà nomi d'eccellenza, come Busta Rhymes,
Daddy Yankee, Walshy Fire, Farruko, Fatman Scoop, Tony Touch, Clementino, Ntò,
Cut Killer Don Joe. L'ingresso è gratuito per tutti, la festa è garantita! Vi
aspettiamo, per cominciare insieme la nuova grande avventura dell'Arenile Reload, sulle note della musica
"Black". Ogni mercoledì, per dare un tocco di colore alla vostra
estate 2014.









Ing.



Wednesday 21st Mat – Arenile Reload
@ Black on the beach. The most waited event of Neapolitan summers, by now
undisputed phenomenon of music and fun, comes back: Wednesday 21st
Mat at the Arenile of Bagnoli restarts the legendary "Black on the
beach"! As Usual you’ll be swept away by a series of nights dedicated to
Reggaeton, R&B, Hip-Hop music, with the sparkling Arenile’s animation, wich
will welcome you as usual in its splendid location directly on the beach.



The opening of this season, sponsored by a
great international brand, Pepsi Cola, starts in a big way: Infact special
guest for live entertainment, with start up at 9 p.m. is Rocco Hunt, back from
is very recently Sanremo’success. The Neapolitan rapper moves his first steps
in the hip-hop world at only eleven years; he takes part at many freestyle
competitions and then in 2011 publishes under the Honiro Label the mixtape
Suburb’s Glimmer (Spiraglio di Periferia), record containing collaborations
with artists like Clementino and ‘Ntò; in 2013 the rapper signs for the
recording major Sony Music; in 2014 comes up at the national footlights,winning
in the section “new proposals” at the Festival of Sanremo with the song
"Nu juorn buono"! (A Good Day) After his live show, at half past 11
p.m. will start a the long "Black on the beach Night” which will see
alternating in consolle: Real Sound Project Dj’s Free entry for everyone, The
party is guaranteed! We wait for you, to start together the new great advendure
of Arenile Reload, on the “Black Music” notes. Every Wednesday, to give a color
toush to your summer 2014. Arenile Reload Coroglio Street – Bagnoli.






INGRESSO GRATUITO PER TUTTA LA NOTTE











Arenile
Reload Via Coroglio – Bagnoli



info 3397275714-3314988692











Ufficio Stampa & Comunicazione

Informanight press office

www.informanight.it

info +39 3334497638